Cascina ha ballato al ritmo degli anni '90. Stasera si replica con "Vai col liscio" e la solidarietà

Cronaca
Eventi e Tempo libero
Cascina
Sabato, 19 Agosto 2023

Successo per la prima serata di eventi in Piazza dei Caduti

Con il "Rememories party" piazza dei Caduti ha ballato al ritmo degli anni '90.

Grande successo di pubblico venerdì 18 agosto a Cascina, con la bella serata dance promossa da Punto Radio all'interno del cartellone di eventi estivi del Comune "Metti una sera a Cascina...".

Dalle 21.30 in poi, tanti Dj in consolle, per un appuntamento partecipato da grandi e piccini.

 

 

Questa sera, sabato 19 aogosto, dalle 21.30, si replica, ma questa volta con un appuntamanto dedicato al liscio e all'Emilia Romagna colpita dall'alluvione dello scorso maggio.

In consolle, per "Vai col liscio", Randy Dj, con un programma musicale ricco e che spazia dalle mazurke alle tarantelle, fino ai balli caraibici.

Un appuntamento imperdibile per chi ama ballare e stare in compagnia, nel segno della solidarietà.

 


In occasione dell'evento, in Piazza Caduti sarà presente un'ambulanza e un equipaggio della Croce Rossa di San Frediano a Settimo, in servizio per la sicurezza dei presenti.

Punto Radio invita a donare in favore delle popolazioni dell'Emilia Roamagna colpite dall'alluvione dello scorso maggio, tramite i canali ufficiali di Croce Rossa Italiana.

"Le alluvioni ed esondazioni in Emilia-Romagna hanno sconvolto un'intera comunità.
La Croce Rossa Italiana, parte del sistema di Protezione Civile, è impegnata sin dalle prime ore dell’emergenza accanto alla popolazione dei territori colpiti.
Sono tante le persone che hanno subìto perdite, e sono enormi le necessità a cui stanno dando risposta senza sosta i nostri Volontari.
La tua donazione ci permetterà di restare sempre in prima linea in questa emergenza,
sostenendo la comunità colpita e ascoltando ogni richiesta di aiuto".

PER DONARE CLICCA QUA

 

Entrambi gli eventi sono ad ingresso gratuito e fanno parte del cartellone estivo promosso dal Comune cascinese Metti una sera a Cascina...

redazione.cascinanotizie