Cascina a lutto per la scomparsa dell'ex assessore Paolo Berrugi

Cronaca
Cascina
Venerdì, 18 Dicembre 2020

Il ricordo del Partito Democratico: "Una persona che ricercava nel dialogo e nel confronto lo strumento per superare le diversità e le differenze di opinione. Un esempio per i giovani che si avvicinano al mondo della Politica"

Ancora un lutto, ancora a seguito della positività al Covid-19. Cascina eil Partito Democratico, piangono la scomparsa di Paolo Berrugi, militante ed ex assessore ai lavori pubblici del Comune di Cascina. In una nota inviata alla redazione, i dem cascinesi ricordano anche gli altri iscritti al partito da poco deceduti: Valerio Betti e Maurizio Barsotti.

Scrive il Partito Democratico di Cascina

L'emergenza sanitaria ci colpisce duramente, privandoci di affetti ed legami, spezzando vite, costringendoci a rinunciare alla normalità del quotidiano. La comunità cascinese è stata colpita duramente con molte vite spezzate.
Nell'ultima settimana abbiamo dovuto salutare gli iscritti Valerio Betti, Maurizio Barsotti.
Da poco ci ha raggiunto la notizia che anche Paolo Berrugi ci ha lasciato.
Una grave perdita per il Partito Democratico: Paolo ha sempre rappresentato un punto di riferimento per i cittadini dell'Ansa dell'Arno; ha sempre saputo farsi carico dei problemi portandoli alla attenzione delle Istituzioni.
Nel corso della lunga militanza ha ricoperto ruoli politici di rilievo a livello locale e Provinciale oltreché aver ricoperto anche il ruolo di Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Cascina.
Una persona che ricercava nel dialogo e nel confronto lo strumento per superare le diversità e le differenze di opinione. Un esempio per i giovani che si avvicinano al mondo della Politica.
Il PD di Cascina si impegna a rafforzare il proprio impegno in questo difficile momento per l'intera comunità anche per onorare il ricordo di tutti i propri cittadini che ci hanno lasciato a causa del covid-19.

redazione.cascinanotizie