Cascina, Mare d'argento 2017: anziani al mare con un euro
L’amministrazione comunale di Cascina informa che è sempre possibile presentare domanda per usufruire del servizio Mare d'argento 2017, l'iniziativa promossa e organizzata da ConfcommercioPisa e il Sindacato degli stabilimenti balneari di Confcommercio (Sib), in accordo con Società della Salute della Zona Pisana, per usufruire, al prezzo simbolico di 1 euro, di cinque giorni di mare (da lunedì a venerdì) per il periodo dal 4 al 15 settembre, presso gli stabilimenti balneari del litiorale pisano aderenti all’iniziativa.
Possono presentare domanda gli utenti over 65enni, con reddito non superiore ai 20.000 euro anche se hanno già usufruito dell’iniziativa nei mesi di luglio o agosto.
La domande deve essere presentata presso l’ufficio sociale del Comune di Cascina, in viale Comaschi n. 116, ai seguenti orari: martedì dalle ore 9 alle ore 13 e giovedì dalle ore 15 alle ore 17 (tel. 050 719313 o 050 719312).
La modulistica è disponibile presso l’Ufficio relazioni con il pubblico e il front office dei servizi sociali e si può scaricare dal sito internet del Comune nelle pagine dedicate ai soggiorni marini giornalieri.
Fonte Ufficio stampa Comune di Cascina