Cascina, Maurizio Hemmy è il nuovo allenatore delle prima squadra neroazzurra
Con una nota ufficiale, il Cascina militante nel girone C di Promozione Toscana, comunica l'avvicendamento in panchina tra Riccardo Rocca ed il nuovo allenatore neroazzurro, Maurizio Hemmy.
La decisione, maturata nelle scorse ore, ha conseguentemente portato all'esonero dello staff tecnico dell'ex allenatore neroazzurro, nelle persone dell’allenatore in seconda Simone Fabiani e dell’osservatore Alessandro Nutini.
Questo di seguito il testo integrale del comunicato inviato dal Cascina Asd
L’Asd Cascina comunica che nella giornata di ieri, martedì 5 dicembre, la panchina della Prima Squadra è stata affidata a mister Maurizio Hemmy.
Dopo l’esonero di Riccardo Rocca (e dello staff tecnico nelle persone dell’allenatore in seconda Simone Fabiani e dell’osservatore Alessandro Nutini), mister Maurizio Hemmy ha già tenuto il primo allenamento con la squadra neroazzurra in vista del match interno di domenica 10 dicembre contro il San Donato.
A Maurizio Hemmy, di ritorno a Cascina dopo tanta esperienza sui campi dilettantistici regionali, la società neroazzurra augura i migliori auguri di buon lavoro.