A Cascina non si ferma la "spesa solidale"
Comune di Cascina e le tante associazioni del territorio continuano nella raccolta di beni alimentari e di prima necessità per cittadini e famiglie in difficoltà economiche. Un post dell'assessora Favale per ringraziare tutti coloro che hanno e contribuiscono a questa raccolta
SPESA SOLIDALE CASCINA
Grazie all'amministrazione comunale di Cascina, responsabile diretto della raccolta di beni alimentari non deteriorabili e beni di prima necessita, la spesa Solidale continua con grande successo e soddisfazione.
Ringrazio i Supermercati Maxi Di, Eurospin, Penny Market , Conad, e i negozi di vicinato, Panetteria Ceccotti, Alimentari iI Portico, Alimentari Superti Wanda, Alimentari Baccei che raccolgono le donazioni dei loro clienti, Cascinesi di gran cuore, che a fine spesa lasciano nel cesto raccoglitore, un pacco di pasta o di biscotti, scatolame o tutto ciò che può essere di grande importanza per le Nostre Famiglie in difficoltà.
Grazie a Pier Carlo, Luca, Andrea, Guido, Francesco, Daniela, Roberto, Anna Maria, della Protezione Civile La Racchetta, che girano incessantemente a ritirare presso i punti vendita, le donazioni.
Grazie alle Associazioni di Volontariato Pubblica Assistenza, Confraternita Misericordia di Latignano,
Associazione adozione a vicinanza Casciavola, la Caritas di Cascina e San Sisto, la San Vincenzo De Paoli e Il cuore batte per il sociale Onlus San Frediano che consegnano direttamente alle famiglie in difficoltà .
Continuiamo ad aiutare chi in questo momento così difficile, ha bisogno di mettere anche solo un piatto di pasta in tavola.
Basta poco, ma se fatto con il cuore, varrà tantissimo e chi riceverà la spesa solidale a casa, ve ne sarà grato per sempre.