Cascina, Rollo con Cosentini per dare continuità al percorso amministrativo
Dario Rollo chiarisce la ragione dell'appoggio a Leonardo Cosentini sindaco in vista del ballottaggio del 4 e 5 ottobre prossimi.
“Ho accettato di sostenere al ballottaggio del 4 e 5 ottobre 2020 la coalizione di centrodestra con il candidato sindaco Leonardo Cosentini con una convergenza sui punti principali del nostro programma, sia per quanto concerne la modalità di amministrare Cascina basata su competenze ed esperienze, sia per quanto riguarda l’attenzione ai bisogni del territorio.
Con la nostra vittoria al ballottaggio le cittadine e i cittadini di Cascina, con la mia presenza, avranno una garanzia di continuità nel percorso di risanamento economico e di ulteriore abbassamento della pressione fiscale per famiglie e aziende iniziato nel 2016”.
Dario Rollo, sindaco facente funzioni, Lista per Cascina ‘Valori e Impegno Civico’, e Leonardo Cosentini insieme per il ballottaggio che il 4 e 5 ottobre 2020 eleggerà il sindaco di Cascina.
Nessun apparentamento però “perché non siamo interessati alla spartizione delle poltrone come sono abituati invece nel centrosinistra”.
Dario Rollo, indipendente, candidato sindaco Lista per Cascina ‘Valori e Impegno Civico Dario Rollo Sindaco’, ha ottenuto al primo turno oltre 2.200 preferenze, terzo con il 9,11%.
La sua lista ‘Valori e Impegno Civico Dario Rollo Sindaco’ a Cascina è al terzo posto alle spalle di Pd e Lega Salvini Premier, davanti a Fratelli d’Italia e Movimento 5 Stelle, agli altri partiti nazionali Forza Italia, Europa Verde, Italia Viva, e a tutte le altre liste civiche.
Aggiunge Dario Rollo “Si tratta di una scelta che va nella direzione di fermare una sinistra che ha dimostrato in passato in tutti i settori, in particolare sotto l’aspetto finanziario, l’incapacità amministrativa dei propri rappresentanti al governo della città”.
Poi Dario Rollo “Oltre duemila200 persone che il 20 e il 21 settembre a Cascina hanno dato fiducia a me e alla lista ‘Valori e Impegno Civico Dario Rollo Sindaco’ sono davvero tante.
Rappresentano una responsabilità importante.
In questi giorni ho ricevuto tante telefonate e tanti messaggi dai miei concittadini che mi hanno chiesto di non vanificare questi quattro anni di lavoro, di non fermarmi, ma di proseguire per il bene della comunità.
Tanti attestati di stima e di fiducia di cui è impossibile non tenere conto”.