Cascina, scomparsa 17enne da giovedì 20 aprile. La famiglia lancia un appello su facebook
Jasmin Gherardini, 17 anni (sedici e mezzo, è nata ad agosto), di Latignano di Cascina, è scomparsa da giovedì 20 aprile.
Con un post su facebook, ne ha dato notizia la mamma Emanuela che si è anche rivolta direttamente alla figlia Jasmin: "Sono mamma - scrive - è da giovedì che ti stiamo cercando disperatamente.... Ti chiedo di tornare o almeno di farti sentire. Siamo molto preoccupati... Ti voglio bene".
La scomparsa della ragazza è stata denunciata alle autorità competenti, mentre su facebook è già iniziata la catena della solidarietà per diffondere la notizia il più possibile.
In allegato due foto di Jasmin Gherardini inviate dalla famiglia e tratte da facebook
Jasmin Gherardini è stata ritrovata.
Da qualche ora, sulla pagina facebook della mamma Emanuela, è apparso un semplice post, carico di significato e atteso da tutti: Trovata.
Al momento non è dato sapere dove e in compagnia di chi, la giovane ragazza (16 anni e mezzo) di Latignano di Cascina, scomparsa da giovedì 20 aprile, sia stata ritrovata.
La bella notizia, attesa da migliaia di cittadini da giorni, ha presto fatto il giro del web.
Qua sotto alleghiamo il post della mamma.
Domenica 30 aprile, chiusa la vicenda, Emanuela Gherardini (mamma di Jasmin) ha voluto ringraziare le forze dell'ordine (in particolar modo la stazione cascinese dei carabinieri) e tutti quelli che si sono prodigati nelle ricerche dell'amata figlia.
Qua sotto l'intervista rilasciata al nostro giornale.
Clicca QUI e ascolta l'intervista a Emanuela Gherardini da tablet o smartphone