Cascina, spaccio in centro storico: tre arresti

Cronaca
Cascina
Venerdì, 7 Ottobre 2016

Sono tre gli arresti effetuati dai Carabinieri nella mattinata di mercoledì 5 ottobre in via Lungo le Mura a Cascina. In manette sono finiti tre cittadini di origine albanese dediti allo spaccio di stupefacenti. Un operazione effettuata all'alba, con due auto che hanno provveduto a bloccare le vie d'uscita della strada, qualle lato Corso Matteotti e quella lato Via Garibaldi

I militari hanno poi fatto irruzione in un fondo commerciale da tempo sfitto ed adibito ad abitazione da uno degli albanesi, ufficialmente muratore di professione. Qui sono state, prima tratte in arresto le tre persone, poi con una perquisiszione approfondita gli uomini dell'arma hanno rinvenuto circa 20 dosi di cocaina pronta ad essere immessa sul mercato della droga.

Sequestrati anche diversi telefoni cellulari sui quali gli inquirenti stanno ora indagando. Il giudice ha intanto confermato l'arresto per i tre albanesi rimessi però in libertà con l'obbligo di firma per tre volte alla settimana in attesa del processo aggiornato ad un prossimo futuro in quanto l'avvocato difensore ha chiesto i termini a difesa per poter studiare meglio il caso.

massimo.corsini