Cascina, sul sito del Comune i commercianti che consegnano a domicilio
Sulla scia di un’iniziativa del Comune di Calci e di un’idea condivisa con la consigliera comunale Cristina Bibolotti, verranno inserite, sulla pagina istituzionale del Comune di Cascina, l’elenco delle attività commerciali che facciano consegne a domicilio.
Le attività interessate potranno inviare all'indirizzo mail dell'assessora al commercio del Comune di Cascina, Bice Del Giudice (bdelgiudice@comune.cascina.pi.it) i propri riferimenti (nome attività, servizio offerto, recapiti telefonici, indirizzo mail e profili vari).
La lista sarà dinamica e passibile di aggiornamenti.
Dichiara l'assessora Del Giudice: "In questo modo, riscoprendoci ancora di più comunità, cercheremo di gestire al meglio le difficoltà del periodo e di incentivare gli acquisti presso i negozi del nostro Comune, anche da parte di coloro che non possano uscire.
Il presente invito non è valido per le attività che siano già registrate sulla pagina Facebook “Te lo porto a casa”, gestita dalla consigliera Cristina Bibolotti, in quanto i relativi dati sono già in nostro possesso."
Bice Del Giudice