Cascina, "Susanna Ceccardi incapace di governare la città". Duro comunicato di Art.1-MDP "Deve stare a lavorare!"

Politica
Cascina
Domenica, 5 Novembre 2017

Riceviamo e pubblichiamo integralmente un duro comunicato di Art.1-MDP, rivolto all'amministrazione leghista guidata dalla sindaca Susanna Ceccardi.

Nel testo la Ceccardi è difinita come inadeguata ed incapace di governare, di risolvere i problemi di Cascina: rischio idraulico, bonifica ex Decoindustria.

L'invito di Art.1-MDP all'amministrazione è netto: "Che si impegnassero un po' per Cascina, invece di pensare solo alle proprie carriere!"

 

Questo di seguito il testo integrale

La Sindaca pro-tempore Ceccardi mostra, di fronte ad ogni problema, tutta la sua inadeguatezza. Il tempo delle promesse e dei sorrisi rassicuranti è scaduto e ha lasciato il posto ad una realtà fatta di deliranti proclami filonazisti e manifesta incapacità di governo.

All'arrivo delle piogge abbiamo registrato, come prima debacle, la questione della vasca di esondazione a San Frediano. L'iter per la sua realizzazione si è perso nell'oblio dei rimpalli di responsabilità, con l'unica conseguenza di esporre la città a ulteriori allagamenti.

Oggi l'ennesimo segno di incapacità a risolvere  un problema, che pure era vicino alla sua soluzione, come quello della bonifica della Decoindustria. Il seggio della Chiesa Nova ha premiata la destra nel 2016, soprattutto grazie al voto dei giovani contro gli immigrati (contro la Tinaia). Se qualcuno ancora dubitava, ormai è chiaro che Ceccardi & co.non sono in grado di affrontare alcuna questione, di programmare il futuro della città.

Che si impegnassero un po' per Cascina, invece di pensare solo alle proprie carriere!

Visto che Ceccardi e Ziello non hanno un proprio lavoro, e vivono solo con le indennità sottratte dalle nostre tasse, dovrebbero concentrarsi sul lavoro di amministratori e pensare ai problemi di questa città. Altro che peperoncino e  comparsate in tv! Ceccardi deve stare a lavorare!

Parrini, ex vicesindaco, costretto alle dimissioni, aveva raggiunto un accordo con la Regione per portare a termine i lavori alla Decoindustria. La sindaca pro-tempore Ceccardi non ha dato seguito all'impegno dell'ex vice-sindaco. Forse era faticoso, bisognava lavorare, fare riunioni, cercare accordi con altri enti, incontrare persone. Dovrebbe essere questo il lavoro del Sindaco.

Noi, come Art.1 Mdp, chiederemo un incontro alla Regione per capire direttamente quelli che sono i passaggi mancanti, e ci faremo garanti del completamento dell'opera di bonifica. Questo si meritano i cittadini della Chiesa Nova. Visto che non abbiamo chi fa il Sindaco, e quando lo fa sarebbe meglio si astenesse, inizieremo a muoverci noi.

Fonte Ufficio stampa Art.1-MDP Cascina 

 

redazione.cascinanotizie