Cascina, un successo il Pranzo Sociale per gli anziani
Oltre 200 partecipanti allo Spazio Feste Latignano per un pomeriggio di convivialità
Sabato 4 ottobre Cascina ha ospitato il ritorno del Pranzo Sociale dedicato agli anziani, organizzato dal Comune in collaborazione con l’associazione ASD Latignano Sport.
All'evento hanno partecipato il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al sociale Giulia Guainai
Ha scritto il Comune di Cascina.
Grande successo per il ritorno del Pranzo Sociale per gli anziani del Comune di Cascina andato in scena questo sabato allo Spazio Feste Latignano in Via Ciro Menotti.
Per l’amministrazione comunale erano presenti il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al sociale Giulia Guainai. La festa è stata il frutto di una volontà partita dal basso e subito accolta con favore dal Comune avviando una collaborazione con l’associazione ASD Latignano Sport. Circa 200 i partecipanti al pranzo che ha visto un un ricco menù e un piccolo gadget in ricordo della giornata, è seguito poi un momento di intrattenimento per trascorrere qualche ora in compagnia e in allegria.
“Un momento conviviale e di socialità al quale i nostri anziani hanno dimostrato di tenere – hanno detto Betti e Guainai – e che come amministrazione siamo stati ben felici di sostenere. Queste sono occasioni buone per stare insieme, rinsaldare lo spirito di comunità e anche per un confronto su ciò che è stato fatto e cosa c’è ancora da fare. Ci impegniamo a ripristinare in maniera continuativa questo appuntamento di inizio autunno”.