Cascine di Buti: che festa con il concerto dei Modena City Ramblers

Eventi e Tempo libero
Buti
Lunedì, 5 Settembre 2022

Grande successo di pubblico per l'evento conclusivo della stagione estiva "Buti Off"

Una grande festa per tutta Cascine di Buti, coronata dall'esplosivo concerto di Modena City Ramblers.

Domenica 4 settembre, Buti ha chiuso la stagione estiva di eventi "Buti Off" con il concerto della conosciutissima band, supportata da circa un migliaio di fan arrivati anche da fuori provincia.

"È stata una serata bellissima - dice Matteo Parenti, assessore alla cultura del Comune di Buti -, ma non avevamo dubbi sulla riuscita dell'evento. Bello, poi, ritornare in strada dopo due anni di pandemia".

Il concerto dei Modena City Ramblers, infatti, è stato allestito su di un palco montato in mezzo alla Starda Statale 439 che attraversa l'abitato di Cascine di Buti.

"Per Cascine di Buti - prosegue Parenti - la Statale è un tratto distintivo: porta tanto traffico è vero, ma anche lavoro per tutti i residenti. Chiuderla per fare festa è stata una bella intuizione. Molto bella è stata anche la partecipazione dei nostri esercenti, con negozi aperti  e postazioni ristoro".

Chiusa la stagione estiva a breve Buti presenterà il cartellone della prossima stagione teatrale invernale, con protagonisti il Teatro Di Bartolo di Buti e il Teatro Vittoria di Cascine.

redazione.cascinanotizie