Ceccardi sindaca part-time, l'ira di Liberi e Uguali
La nomina di Ceccardi nello staff di Matteo Salvini, pone nuovamente l'indice sull'opportunità che un lavoro gravoso come quello di saindaco di una città venga vissuto come un impegno part-time. All'attacco della Leghista si scaglia "Liberi e Uguali" di Cascina che con Antonella Deri e Sabrina Casarosa afferma: "Ceccardi assunta come consigliera di Salvini. L'indecenza della Lega non ha fine! Doppi e tripli incarichi a discapito dei cittadini!"
"Dopo mille promesse da campagna elettorale, proseguono le due esponenti di LeU, finalmente Ceccardi formalizza quello che da due anni i cascinesi stanno vivendo! Cascina è senza un sindaco effettivo. Pur di scalare il potere e guadagnare da 20 a 80 mila di euro se ne frega di amministrare un comune da 45.000 persone. Dopo il doppio incarico di Ziello, la Ceccardi non poteva rimanere indietro, e pur di avere un compenso adeguato pagato coi soldi degli italiani, se ne va a Roma a ricoprire un ruolo fittizio".
L'ultima grande presa in giro a tutti quelli che hanno votato tanto per cambiare e che ora se ne pentono amaramente, concludono Deri e Casarosa. Ceccardi facci un favore...vai a Roma a far finta di "attuare il contratto di governo" ma con un minimo di decenza che forse non hai, dimettiti da sindaco di Cascina!"