Centro di Cascina, niente brioche e cappuccino
Confcommercio e Confesercenti, con i loro associati, possibile che non riescano minimamente a pianificare le chiusure estive dei pubblici esercizi nel centro storico di Cascina?
Una domenica di agosto, come racconta un noto cittadino, tutti i bar, la mattina alle ore dieci, chiusi, tutti in ferie o quasi.
Possibile che nel 2024 le associazioni di categoria non riescano a mettere intorno ad un tavolo i propri associati e calendarizzare le chiusure estive?
Una Cascina che negli ultimi due anni ha visto crescere anche il numero di presenze turistiche e al contempo ferie sempre più corte degli italiani, tanto che le città, adesso, difficilmente si svuotano come accadeva qualche anno fa.
L'imprenditoria del settore è libera di fare e scegliere secondo il proprio insindacabile arbitrio, ma poi non vengano le lamentele.
Questo il post che ha fatto discutere
Cascina, ore dieci del 18 agosto domenica, Corso Giacomo Matteotti e relativa Piazza. Bar La Torre chiuso, Bar Palla, chiuso, I Portici, Chiuso , Il Corso, Chiuso, Lemmi chiuso. Cinque Bar, inesorabilmente chiusi. Cosa fanno i nostri amministrator? E' così difficile turnificare?