Centro "Spazio ai Giovani" di San Giovanni alla Vena, attività continua e sportello di ascolto

Cultura e Tempo Libero
Vicopisano
Sabato, 20 Giugno 2020

Centro aggregativo Spazio Ai Giovani di San Giovanni alla Vena, continuano le sue attività in tutto il territorio e resta aperto lo sportello di ascolto per adolescenti e genitori

In ottemperanza alle vigenti disposizioni in materia di prevenzione del Coronavirus, il Centro Aggregativo Spazio ai giovani, nella ex scuola di San Giovanni alla Vena, al momento resta chiuso, ma le sue attività non si sono fermate.
 
E' possibile incontrare gli operatori e le operatrici del centro, nelle strade, nelle piazze e nei giardini del nostro territorio il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 16:00 alle 19:00.
 
Inoltre è possibile contattarli telefonicamente, anche tramite What’sApp, per ogni necessità, negli stessi giorni e orari sopra indicati, al numero: 3480171779.
Gli operatori e le operatrici sono raggiungibili anche sui social: Facebook Spazio Ai Giovani, Instagram Spazioaigiovani e via mail: spazioaigiovani@arnera.net.
 
Ricordiamo, infine, che è sempre attivo lo Sportello di ascolto per adolescenti e genitori, attivo su appuntamento. Basta inviare un messaggio per farsi richiamare al numero 331/2412802.

Il centro è gestito da operatori e operatrici di Arnera, in sinergia con l'Amministrazione Comuna,e e il progetto è nato ed è portato avanti in collaborazione con la Società della Salute Zona Pisana.
 

redazione.cascinanotizie