Chiatto (Lega): "A Cascina c'è un problema sicurezza"

Politica
Cascina
Lunedì, 25 Novembre 2024

Il consigliere comunale pone in evidenza il problema dopo il furto avvenuto ai danni di una macelleria nel centro storico della città

Questo il comunicato integrale.

In merito al recente furto avvenuto in una macelleria in Via Garibaldi a Cascina, la Lega Salvini Premier desidera esprimere profonda preoccupazione per la crescente insicurezza nella nostra comunità. La sicurezza dei cittadini non può e non deve essere considerata un optional.

Questo episodio, insieme ad altri recenti e ripetuti atti di criminalità, evidenzia la necessità di un intervento immediato e deciso da parte delle autorità competenti. Chiediamo un aumento delle misure di sicurezza e una maggiore presenza delle forze dell'ordine sul territorio per garantire la tranquillità e la protezione di tutti i cittadini.

Il nostro impegno rimane quello di lavorare per il bene della comunità e di garantire che tutte le decisioni siano prese nel rispetto dei principi democratici e della legalità. Non possiamo permettere che episodi come questo diventino la norma. Noi continueremo a segnalare tutti gli atti di criminalità, ormai all'ordine del giorno, sul nostro territorio.

Commissario Comunale Lega Cascina
Giovanni Chiatto

 

redazione.cascinanotizie