Chiude "Magie Noir", il negozio di Simona Rindi a Marina di Pisa
"Magie Noir Abbigliamento" chiude i battenti, Simona Rindi lo ha annunciato con un post sul suo profilo facebook, ma dice di essere pronta per una nuova avventura
La Rindi è presidente del Centro Commerciale Naturale di Marina di Pisa, attiva politicamente (aveva supportato la candidatura di Paolo Martinelli nella lista dei Riformisti), tra le volontarie nella rinascita del carnevale del Litorale Pisano.
La decisione è maturata dopo che il proprietario del fondo, dove ha sede il negozio, ha fatto una richiesta di rinnovo contratto d'affitto con un canone per lei insostenibile e non ci ha pensato due volte, chiude.
Questo il testo del post di Simona Rindi
Ciao Magie noir abbigliamento ❤️
31 dicembre 2025
Molti lo sapevamo,alcuni lo sapranno adesso...
Con grande tristezza e dispiacere,NON per mia volontà sono costretta a chiudere ciò che per 13 anni ho creato,cullato e amato con tutta me stessa.
Il suo nome era quello di Asia sul pedegree,doveva rappresentare la fedeltà,l'amore l'amicizia, il tutto e spero nel mio piccolo di averlo fatto.
Ho cercato di offrire un servizio al territorio dove sono nata e cresciuta buttandoci tutta me stessa.
Non è facile per me scrivere ciò, ma con gli occhi un po'umidi permettetemi di ringraziarvi tutti quanti con un abbraccio enorme colmo di affetto per tutti questi anni che mi avete supportato e sopportato.Molti di voi sono diventati più che clienti, piu che rappresentanti sono diventati amici e amiche.
Ringrazio mia mamma in primis,grazie a lei ho potuto realizzare tutto questo,il mio compagno Simone Bonomo che mi sta a fianco sopratutto in questo mio periodo molto up e molto down (è dura lo so, tutte le mie amiche che mi supportano e sopportano in questo momento difficile in primis Cristina Romagnoli che mi sta veramente facendo da spalla, chi mi ha teso la mano e che considero come un fratello,tutti i miei colleghi nonché molti amici che mi hanno dato consigli preziosi e dei quali resto presidente e per cui mi batterò sempre per le cose giuste ed eque.Infine abbraccio tutti i cuccioli e le cucciole oltre le mie super modelle che si sono sempre prestate.
Per il resto rimango sempre io ,mi sposto solo un po' continuando a camminare dritta(le buche le lascio agli altri)a fianco del mio paese.
Vi auguro che questo 2026 sia per tutti voi una pagina bianca da scrivere ogni giorno una storia meravigliosa.
Come si suol dire chiusa una porta(magari in faccia a qualcuno, si apre un portone)
Credeteci sempre e sarete a metà strada .
Vi voglio bene ci vediamo il 1
