"Christmas Circus Cabaret" il 21 dicembre al Teatro Rossini di Pontasserchio

Cultura
San Giuliano Terme
Giovedì, 19 Dicembre 2019

Una ventata di allegria investirà la cittadina di Pontasserchio sabato 21 dicembre dove alle ore 21:00 vi aspetta una carrellata di esibizioni sul palcoscenico del RÓRÒ in attesa del Natale: Christmas Circus Cabaret! Performers e allievi Antitesi Teatro Circo

accompagnati da tanti amici e ospiti si alterneranno ad artisti circensi, clown, attori, poeti e musicisti, per un cabaret imprevedibile e divertente con molteplici attrazioni, giochi, spettacoli, voli, salti, acrobazie, risate! 
Ma entriamo nel dettaglio: in programma Osvaldo Carretta con un numero di sfere contact e sbarra russa, il gruppo di acrobatica aerea Antitesi Performing coordinato dall’insegnante e arealista Claudia Bandecchi presenterà "Tilt", Cristina Cichetti in una performance di corda aerea dal titolo "In nessun luogo", poi Andrea Parri con un numero di flow art e bolas led, LaPè (Laura Peres) con la sue spade contact e ancora Caterina Fort con una perfomance di corda aerea, Vesta (Manuel Pegoraro) che presenterà un numero di ruota cyr, Linda Van Der Vellar con hula hoop e verticali, i clown Sebastian Burrasca e Felicetto, a seguire Fabio Pagano che declamerà poesie e canzoni napoletane in "volgare ma non troppo" e Chiara Giachetti e Alessandro Giannerini dei Teatranti per Diletto con il loro teatro comico. Inoltre in alcuni spazi Azul Teatro ha allestito una installazione poetico-sonora interattiva dal titolo "Land" che sarà fruibile fino al 6 gennaio 2020. Presentatore d’eccezione della serata, Luigi Petrolini.
Il solstizio d’inverno è sempre un giorno speciale e al Teatro Rossini lo festeggeremo con uno spettacolo (o meglio tanti spettacoli) per tutte le età all’insegna del buon umore! 
 

redazione.cascinanotizie