"Christmas Circus Cabaret" il 21 dicembre al Teatro Rossini di Pontasserchio
Una ventata di allegria investirà la cittadina di Pontasserchio sabato 21 dicembre dove alle ore 21:00 vi aspetta una carrellata di esibizioni sul palcoscenico del RÓRÒ in attesa del Natale: Christmas Circus Cabaret! Performers e allievi Antitesi Teatro Circo
accompagnati da tanti amici e ospiti si alterneranno ad artisti circensi, clown, attori, poeti e musicisti, per un cabaret imprevedibile e divertente con molteplici attrazioni, giochi, spettacoli, voli, salti, acrobazie, risate!
Ma entriamo nel dettaglio: in programma Osvaldo Carretta con un numero di sfere contact e sbarra russa, il gruppo di acrobatica aerea Antitesi Performing coordinato dall’insegnante e arealista Claudia Bandecchi presenterà "Tilt", Cristina Cichetti in una performance di corda aerea dal titolo "In nessun luogo", poi Andrea Parri con un numero di flow art e bolas led, LaPè (Laura Peres) con la sue spade contact e ancora Caterina Fort con una perfomance di corda aerea, Vesta (Manuel Pegoraro) che presenterà un numero di ruota cyr, Linda Van Der Vellar con hula hoop e verticali, i clown Sebastian Burrasca e Felicetto, a seguire Fabio Pagano che declamerà poesie e canzoni napoletane in "volgare ma non troppo" e Chiara Giachetti e Alessandro Giannerini dei Teatranti per Diletto con il loro teatro comico. Inoltre in alcuni spazi Azul Teatro ha allestito una installazione poetico-sonora interattiva dal titolo "Land" che sarà fruibile fino al 6 gennaio 2020. Presentatore d’eccezione della serata, Luigi Petrolini.
Il solstizio d’inverno è sempre un giorno speciale e al Teatro Rossini lo festeggeremo con uno spettacolo (o meglio tanti spettacoli) per tutte le età all’insegna del buon umore!