Ciao Stefano
Lutto a Cascina: addio a Stefano (Tombe) Tombesi
La comunità cascinese e la nostra emittente sono scosse da una tragica notizia, sebbene purtroppo non del tutto inaspettata. Stefano Tombesi, noto a tutti come "Tombe", ci ha lasciato all’età di 66 anni, dopo aver lottato a lungo contro una malattia incurabile. Nonostante gli sforzi e la sua tenacia, alla fine ha dovuto arrendersi.
Stefano è stato un volto familiare per tanti, soprattutto per noi di Punto Radio, poiché per molti anni ha lavorato con impegno e dedizione al fianco della nostra emittente, come dipendente della ditta FM Allestimenti. Il suo nome era legato a momenti di grande professionalità e serietà: lo ricordiamo con affetto quando, in qualsiasi condizione atmosferica – dal caldo torrido al gelo della neve – si recava sul Monte Serra per risolvere i problemi ai nostri ripetitori, situati proprio in cima a quella montagna.
La sua scomparsa lascia un vuoto profondo nei cuori di chi lo ha conosciuto e apprezzato, e in modo particolare nella sua famiglia, che gli è stata sempre vicina: la moglie Tiziana e i figli Erika e Yari. I funerali si terranno domani, lunedì 31 marzo, presso le Cappelle del Commiato di Cascina, con una cerimonia civile. Dopo il rito funebre, Stefano sarà sepolto nel cimitero di Latignano, accanto alla madre.