"Clown in libertà", spettacolo di teatro circo alla Città del Teatro di Cascina
Domenica 10 marzo alle ore 17 alla Città del Teatro arriva uno strabiliante spettacolo di teatro circo per bambini dai 3 anni e tutta la famiglia
CLOWN IN LIBERTÀ della compagnia Teatro Necessario racconta la storia di tre clown che vogliono allestire uno spettacolo di giocoleria per divertire, stupire e conquistare il pubblico. Cercando con ogni mezzo di sorprenderlo a costo di prevaricarsi gli uni con gli altri, di farsi vicendevoli dispetti finiranno per causare, a volte, il deragliamento dell’azione.
La musica dal vivo è la vera colonna portante dell’azione e dello sviluppo narrativo; accompagna, scandisce e ritma ogni segmento ed ogni azione. L’intero spettacolo risulta così come un grande, unico e continuo viaggio musicale che non si interrompe ‘quasi’ mai, nemmeno durante le acrobazie più impensabili.
Ecco, quindi, sequenze di mano a mano, duelli al rallentatore, intricati passaggi di giocoleria rubandosi ripetutamente di mano gli attrezzi, e ancora evoluzioni e piramidi.
Clown in libertà é stato rappresentato in tutta Europa e conta centinaia di repliche, un vero e proprio evergreen del teatro ragazzi che si rivolge a tutta la famiglia e ad un pubblico di ogni età.
clownerie
dai 3 anni e per tutta la famiglia
durata 60’
sala Franca Rame & Dario Fo
Biglietti da 5 a 7,50€+dp
Prevendita in teatro dal lun al ven 10-14, il merc 10-14 e 17-19, il sab 10-13.
Prevendita Circuito Ticketone e on line
Domenica la biglietteria aprirà alle 16.00
info 050744400-3458212494 biglietteria@lacittadelteatro.it
La Città del Teatro via Tosco Romagnola 656 Cascina (PI)