Comincia a prendere forma l’Atletico Cascina 2024-2025

Sport
Cascina
Venerdì, 21 Giugno 2024

Ufficializzati altri quattro giocatori, sono così undici per ora gli elementi a disposizione del mister Simonetti

 

​​​​​​​Dopo i primi tre nomi (le conferme di Telloli e Menichetti e l’arrivo di Ferrante) e le quattro ulteriori conferme (i due portieri Massimiliano Betti il Claudio Santini, il difensore Andrea Battaglia ed il centrocampista Matteo Betti) la società ha annunciato altri quattro nomi, altre quattro conferme della rosa dello scorso anno.

Sono gli ormai “veterani”, ancorché giovanissimi Tommaso Castagna e Andrea Amoroso, entrambi attaccanti esterni ed entrambi da sempre compagni nella squadra gialloblu. Tommaso Castagna, classe 2004, mancino, autore di 9 reti e 5 assist nella passata stagione, conta ben 67 presenze nella Prima Squadra gialloblu, gioca a Cascina da quando ha iniziato nel lontano 2009. Andrea Amoroso, classe 2002, destro, autore di 10 reti e 5 assist nella passata stagione, con 65 presenze nella Prima Squadra gialloblu.

A questi vanno aggiunti altri due “prodotti” del vivaio, entrambi difensori centrali o esterni. Si tratta di Giulio Biasci, classe 2004, da sempre a Cascina, che ha già collezionato 45 presenze in Prima Squadra e Lorenzo Balducci, classe 2005, anche lui a Cascina fin da piccolo che ha esordito in Prima Squadra nella stagione da poco conclusa, andando anche a segno nel match casalingo vinto con l'Academy Tau.

luca.barboni