Compagnia teatrale nel mirino dei No Vax
Hanno dovuto bloccare tutti i commenti sulla pagina del loro spettacolo “La Ragazza dello Swing” per evitare ulteriori commenti offensivi dei No Vax di tutta Italia
Hanno ormai passato il segno i fautori di una presunta “libertà” dal Green Pass, complottisti No Vax che cercano visibilità pubblicando commenti sulle più svariate pagine facebook, senza una logica, solo quella di augurare la morte, il fallimento della compagnia in questo caso.
Ad essere presa di mira è una serata teatrale in quel di Montecatini Val di Cecina, dove era il programma, lo scorso 21 agosto lo spettacolo “La Ragazza dello Swing”, un monologo teatrale accompagnato da note musicali.
Per potervi assistere sarebbe stato, giustamente, necessario, essere in possesso del Green pass o di altra certificazione anti Covid.
Apriti cielo, complottisti dell’ultima ora di Brescia, Udine ed altre parti d’Italia si sono sbizzarriti con i più triviali ed offensivi commenti nei confronti della compagnia teatrale che ha la propria sede a Capannoli.
Un ulteriore conferma della intolleranza, semi ignoranza (come diceva Umberto Eco), maleducazione, stupidità di chi si professa contro i vaccini anti Covid o scende in piazza contro il Green pass in nome di una fantomatica libertà contro la dittatura.
Tanto che hanno prima pubblicato una lettera di risposta ad una No vax bresciana e subito dopo disabilitato tutti i commenti sulle pagine degli spettacoli in programma nelle prossime settimane.
Lo spettacolo, intanto, è andato in scena regolarmente, con il tutto esaurito di pubblico in possesso di Green Pass.