Comune di Cascina, il saluto ai nuovi dipendenti assunti nel 2025
Incontro istituzionale in sala consiliare con il sindaco Betti e l’assessora Mori per accogliere il personale entrato in servizio nel corso dell’anno
Si è svolto in sala del consiglio comunale l’incontro tra l’amministrazione di Cascina e i dipendenti assunti nel corso del 2025.
Il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al personale Francesca Mori hanno rivolto un saluto e un augurio di buon lavoro ai nuovi ingressi, rinnovando una tradizione che si ripete ogni anno a conclusione dell’esercizio amministrativo.
Ha scritto il Comune di Cascina.
Il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al personale Francesca Mori hanno salutato i nuovi dipendenti del Comune di Cascina assunti nel corso del 2025. Una tradizione che si rinnova.
Anno dopo anno. “Negli ultimi giorni dell’anno solare – ha detto il sindaco Betti –, quando è chiaro il quadro delle assunzioni, cerchiamo di vederci in sala del consiglio per un saluto. È anche l’occasione per darvi il benvenuto e augurarvi buon lavoro: per qualcuno arriva un po’ tardivamente perché c’è chi è entrato a febbraio o aprile, ma resta sempre una buona occasione per un augurio”.
“Ho già incontrato la maggior parte di voi in questi mesi – ha aggiunto l’assessora Mori –, ma ci teniamo a darvi il benvenuto in maniera più istituzionale con questo incontro diventato una tradizione. Per i mesi che restano da qui alle elezioni, sappiate che sono a vostra disposizione ogni volta che ne abbiate bisogno, per le vostre esigenze, per esporre problemi o anche per cose positive”.
Questi i nuovi dipendenti del Comune di Cascina: Ilenia Chelotti, Susanna Caciagli, Maria Francesca Pepi, Barbara Cervelli, Vincenzo Nello Corrado, Dario Centineo, Barbara Macelloni, David Sbrana, Erica Zoppoli, Elena Baldi, Francesco Pellegrini, Cristina Mozzoni, Manuela Bellomini, Tommaso Mongelli.


