Comune di Cascina, il saluto ai nuovi dipendenti assunti nel 2025

Cronaca
Cascina
Martedì, 23 Dicembre 2025

Incontro istituzionale in sala consiliare con il sindaco Betti e l’assessora Mori per accogliere il personale entrato in servizio nel corso dell’anno

Si è svolto in sala del consiglio comunale l’incontro tra l’amministrazione di Cascina e i dipendenti assunti nel corso del 2025.

Il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al personale Francesca Mori hanno rivolto un saluto e un augurio di buon lavoro ai nuovi ingressi, rinnovando una tradizione che si ripete ogni anno a conclusione dell’esercizio amministrativo.

 

Ha scritto il Comune di Cascina.

Il sindaco Michelangelo Betti e l’assessora al personale Francesca Mori hanno salutato i nuovi dipendenti del Comune di Cascina assunti nel corso del 2025. Una tradizione che si rinnova.

Anno dopo anno. “Negli ultimi giorni dell’anno solare – ha detto il sindaco Betti –, quando è chiaro il quadro delle assunzioni, cerchiamo di vederci in sala del consiglio per un saluto. È anche l’occasione per darvi il benvenuto e augurarvi buon lavoro: per qualcuno arriva un po’ tardivamente perché c’è chi è entrato a febbraio o aprile, ma resta sempre una buona occasione per un augurio”.

“Ho già incontrato la maggior parte di voi in questi mesi – ha aggiunto l’assessora Mori –, ma ci teniamo a darvi il benvenuto in maniera più istituzionale con questo incontro diventato una tradizione. Per i mesi che restano da qui alle elezioni, sappiate che sono a vostra disposizione ogni volta che ne abbiate bisogno, per le vostre esigenze, per esporre problemi o anche per cose positive”.

Questi i nuovi dipendenti del Comune di Cascina: Ilenia Chelotti, Susanna Caciagli, Maria Francesca Pepi, Barbara Cervelli, Vincenzo Nello Corrado, Dario Centineo, Barbara Macelloni, David Sbrana, Erica Zoppoli, Elena Baldi, Francesco Pellegrini, Cristina Mozzoni, Manuela Bellomini, Tommaso Mongelli.

 

 

 


Visita anche il Podcast di Punto Radio, per riascoltare una trasmissione che ti è piaciuta particolarmente o che ti sei perso.

 

redazione.cascinanotizie