Con "Librando", Calcinaia pensa ai lettori in erba

Cultura e Tempo Libero
Calcinaia
Lunedì, 11 Gennaio 2016

Torna "Librando", un carico di favole, disegni e letture animate che sta per arrivare alla Biblioteca Comunale di Calcinaia. Si parte il 15 gennaio e poi ogni venerdì fino al 4 marzo per un calendario ricco di divertenti incontri rivolti ai più piccoli.

L’iniziativa, promossa dall´assessorato alla cultura del Comune di Calcinaia, in collaborazione con l´associazione teatrale “I Lusiadi”, ha come obiettivo quello di avvicinare i ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni al "favoloso" mondo dei libri. Attraverso le più diverse forme espressive, dal racconto al disegno, fino al teatro, i bambini saranno infatti accompagnati in un appassionante percorso esplorativo nel mondo della lettura e dell’immaginazione.

Gli incontri si terranno presso la Biblioteca P.P.Pasolini (a lato del Palazzo Comunale di Calcinaia), dalle ore 16 alle ore 18. La partecipazione è gratuita e  riservata a tutti i ragazzi di età compresa tra i 6 e gli 11 anni. Per ogni ulteriore informazioni è possibile contattare lo 0587 265408.

massimo.corsini