Concerti, teatro e viaggi. Mesi di sorprese per i Soci di Banca di Pescia e Cascina
Importanti sconti sono previsti per l’acquisto di mini-abbonamenti nei cinema di Pescia, Pisa, Lucca, Viareggio e Pontedera
Saranno mesi pieni di sorprese, i prossimi, per i Soci di Banca di Pescia e Cascina.
L’istituto di credito ha promosso un pacchetto di iniziative rivolte esclusivamente ai Soci, anche con un accompagnatore. Si chiama STAGIONE SOCIO.
La novità rispetto al passato è la possibilità, per il Socio, di prenotare l’evento autonomamente nella sezione EVENTI SOCI sul sito della Banca, il cui accesso è naturalmente riservato alla sola compagine sociale attraverso un sistema di riconoscimento del codice fiscale e indirizzo mail obbligatorio.
Il palinsesto offre tantissime opportunità e sconti. Fino a 50 euro di rimborso per uno o due biglietti per i concerti di Jovanotti, Francesco Gabbani, Negramaro, Marco Masini e Simply Red al Nelson Mandela Forum di Firenze.
Ed ancora, fino a 20 euro di rimborso per uno o due biglietti per gli spettacoli fino al 15 aprile nei palinsesti dei Teatri Pacini di Pescia, Giglio di Lucca e Città del Teatro di Cascina.
Importanti sconti sono previsti per l’acquisto di mini-abbonamenti nei cinema di Pescia, Pisa, Lucca, Viareggio e Pontedera. Opportunità e sconti anche per gli ama viaggiare.
Il fitto programma di iniziative è su www.bancadipesciaecascina.it sezione STAGIONE SOCIO.