"Concerto con delitto" evento serale a Terricciola

Eventi e Tempo libero
Terricciola
Martedì, 20 Luglio 2021

Terricciola riparte insieme alle associazioni del territorio e ai commercianti che nel rispetto delle regole rilanciano l’attività di promozione in questa estate ancora coinvolta dalle restrizioni dovute alla pandemia.

Il Centro Commerciale Naturale di Terricciola insieme al gruppo Filarmonica di Monterosso e a Confesercenti Toscana Nord, con il patrocinio del Comune di Terricciola, organizzano per la serata del 21 luglio a partire dalle ore 20 un’evento dal titolo “ Concerto con Delitto “ con la partecipazione musicale di The shining winds band; il tutto si svolgerà all’aperto in Piazza XX Settembre e sarà possibile prenotarsi per un apericena al costo di 10 euro telefonando al numero 3490603681, il concerto inizierà alle 21.30. Altro appuntamento già in calendario è invece per il 28 luglio con una serata karaoke in piazza Napoleone

. “Ritrovarsi, vivere esperienze, vivere le piazze, sono i primi momenti per tornare alla normalità e rilanciare le economie locali sia delle attività commerciali che dell’associazionismo – spiegano Federica Salvoni presidente del Centro Commerciale Naturale e Claudio Del Sarto coordinatore Valdera Cuoio di Confesercenti Toscana Nord -. In una estate di rinascita, senza però abbassare minimamente la guardia visto che la pandemia non molla la propria presa, abbiamo pensato insieme all’amministrazione comunale di animare il borgo collaborando che le associazioni del territorio. Questi appuntamenti, ovviamente nel rispetto di tutti i protocolli sanitari, sono il segno – concludono – di vitalità del territorio e del suo tessuto commerciale che vede nel rinnovato Ccn un motore di promozione importante”.

redazione.cascinanotizie