Concessione delle palestre della Provincia di Pisa in orario extrascolastico: c’è tempo fino al 2 agosto

Sport
PISA e Provincia
Sabato, 1 Luglio 2023

“La concessione avrà una durata di anni 5. L’asta sarà aggiudicata col criterio del massimo rialzo”

La Provincia di Pisa ha emanato un avviso pubblico per la concessione delle palestre in orario extrascolastico, mediante distinti contratti di concessione amministrativa d’uso del bene. Le tariffe applicate dal concessionario dovranno essere quelle stabilite dai Comuni di ubicazione degli impianti sportivi.

“La concessione avrà una durata di anni 5, dal 01/09/2023 al 30/06/2028”, spiega il Presidente Massimiliano Angori. “L’asta sarà aggiudicata col criterio del massimo rialzo”.

Sono ammessi a partecipare all’avviso pubblico, società e associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali, con sede nel medesimo comune di ubicazione della palestra per la quale si concorre o in comuni confinanti.

Gli interessati devono essere in possesso dei requisiti richiesti e, comunque, non devono trovarsi in situazioni che determinino l’incapacità a contrarre con la Pubblica Amministrazione.

Il termine per la presentazione della richiesta di partecipazione all’avviso pubblico scade alle ore 12 del 2 agosto 2023.

Le offerte pervenute saranno aperte in seduta pubblica il giorno 4 agosto 2023 alle ore 10:00 presso la sede della PROVINCIA DI PISA, in Pisa, Via Nenni n. 30.

Tutti i dettagli a questo link:

https://www.provincia.pisa.it/novita/avvisi/avviso-pubblico-per-la-concessione-delle-palestre-della-provincia

redazione.cascinanotizie