Concluso il summit Petroni-Gattuso

Sport
Domenica, 25 Settembre 2016

Si è concluso poco fa, dopo circa 2 ore, l'incontro fa Lorenzo Petroni e Gennaro Gattuso, al quale ha partecipato anche Fabrizio Lucchesi, mentre Claudio Anellucci, che ha accompagnato Petroni Junior, non ha partecipato alla riunione.

Quattro i temi affrontati: il tesseremanto di Lazzari e Mudingay, la questione stadio, la quotidianità della gestione della società e il settore giovanile. Lorenzo Petroni ha ascoltato con molta attenzione le parole di Gattuso, ma non avendo potere decisionale deve riferire al padre e quindi darà le risposte alle domande di Gattuso nei prossimi giorni.

Solo sulla questione stadio Petroni si è un po' sbilanciato, dicendo che sta dando incarico alla NGM di rendere a norma l'Arena. Resta da capire se questo incarico è già stato assegnato e quindi il contratto firmato, oppure se deve ancora essere sottoscritto.

Insomma un incontro che ha evidenziato ancora una volta la complessità della macchina societaria, con un amministratore che in realtà non ha potere decisionale ancora tutto nelle mani di Fabio Petroni con il quale è impossibile relazionarsi per le note vicende giudiziarie.

massimo.corsini