Confesercenti Pisa e Unipol sempre più unite
L'agenzia di Alessandro e Barbara Trimboli apre una sede presso l'associazione di categoria a Ospedaletto
“La ormai storica collaborazione tra Confesercenti e Unipol sia a livello nazionale che locale, si arricchisce con una nuova e importante opportunità che coinvolge sia i soci dell’associazione che i clienti della compagnia assicurativa. Da lunedì 7 luglio, infatti, l’agenzia Unipol di Alessandro e Barbara Trimboli apre una propria subagenzia all’interno dei locali della sede di Confesercenti Pisa e Monte Pisano ad Ospedaletto in via Meucci 1/E”.
Ad annunciare questa nuova e importante collaborazione è il responsabile Area Pisa e Monte Pisano di Confesercenti, Daniele Benvenuti, in occasione dell’inaugurazione della nuova sede della subagenzia Unipol.
“Unipol e Confesercenti sono da sempre partner storici attraverso una importante convenzione nazionale rivolta ai soci dell’associazione. Una partnership – spiega Daniele Benvenuti – che abbiamo voluto rafforzare aprendo ad una collaborazione con l’agenzia Trimboli Sas di via Matteucci. Con i titolari, i fratelli Alessandro e Barbara Trimboli, è nata subito la volontà di rendere strutturale il rapporto. A quel punto è nata l’idea di aprire una subagenzia negli ampi locali che ospitano la nostra sede ad Ospedaletto. Subagenzia che svolgerà il lavoro di Unipol grazie alla presenza della consulente Jessica Gatta e che poi collaborerà con Confesercenti su iniziative mirate”.
“Abbiamo accolto con entusiasmo la proposta che ci è stata fatta da Confesercenti – spiegano i titolari dell’agenzia Alessandro e Barbara Trimboli – per rendere migliore e strutturale la collaborazione già in atto a livello nazionale. Nei nostri uffici di Ospedaletto svolgeremo il classico lavoro di agenzia e quindi saremo a disposizione di tutti i nostri clienti che preferiranno usufruire degli uffici di Ospedaletto. Ovviamente i nostri consulenti restano a disposizione anche nella nostra sede principale in via Metteucci 38/G”.
La conclusione di Daniele Benvenuti. “Con l’apertura della subagenzia Unipol facciamo un ulteriore passo di crescita per quanto riguarda i servizi che mettiamo a disposizione dei nostri soci, ma anche dei tanti privati che in Confesercenti vengono per le pratiche del patronato o per le denunce dei redditi attraverso il nostro Caf. Passo ulteriore che si concretizzerà a settembre con l’apertura, sempre nella nostra sede di Ospedaletto, dello sportello della Cassa del Microcredito; Cassa che serve a fornire sostegno ai piccoli imprenditori, giovani professionisti e lavoratori autonomi che non riescono ad accedere al credito per mancanza di garanzie reali mettendo a disposizione consulenti che valutano la sostenibilità della richiesta finalizzata all’ottenimento del finanziamento nel giro di pochissimo tempo”.