Continuano le manovre in casa Fratres Perignano

Sport
Lari
Sabato, 8 Giugno 2024

Due volti già conosciuti ed uno nuovo in casa rossoblu

 

Torna a Perignano Massimo Lucarelli (classe 1993), lo scorso anno al San Miniato Basso, ma prima per cinque anni al Fratres, e prima ancora Montecatini, Ghivizzano, Novese e Pisa Sporting Club. Torna però non da calciatore, bensì da allenatore della squadra Juniores. Queste le sue prime parole: “Già da qualche anno stavo maturando l’idea di intraprendere questa strada, aspettavo solo di incontrare l’opportunità giusta. E’ arrivata per fortuna la chiamata da Perignano, un ambiente al quale sono molto affezionato avendoci giocato per ben 5 stagioni. Ringrazio tutta la società per la fiducia riposta in me, Grazie anche alla mia attività extra calcistica, ho avuto esperienze con i ragazzi più giovani. Non mi spaventa quindi l’idea di relazionarmi con i ragazzi della formazione Juniores. Sarà un campionato importante, spero di essere per loro un punto di riferimento. Sono motivato, e ho voglia subito di tornare in campo, anche se questa volta sarò seduto in panchina.

Percorso simile a quello di Massimo Lucarelli anche per Gianmarco Genovali (classe 1994). Difensore, lo scorso anno a Pietrasanta e prima cinque anni al Fratres in Promozione (1 anno) ed Eccellenza (4 anni). Per lui anche grandi successi con la Nazionale Italia di Beach Soccer, con la quale si è laureato vice Campione del Mondo. Torna a Perignano per la sua sesta stagione in maglia rossoblu.

​​​​​​​Il volto nuovo è invece quello di Giacomo Rossi (classe 1989), attaccante. Lo scorso anno al Tuttocuoio dove, con le sue 17 reti, ha contribuito alla promozione in serie D della squadra neroverde. Prima una lunga carriera a Livorno, nelle fila della Pro Livorno Sorgenti (con una stagione anche nel Livorno in serie D), nel Jolly Montemurlo e nel Real Forte Querceta.

Ma la dirigenza rossoblu non si ferma qui. A presto altre novità…

luca.barboni