Contro il fascismo, raccolta di firme ed evento on line a Cascina

Politica
Cascina
Sabato, 2 Gennaio 2020

Per sostenere la raccolta di firme per la proposta di legge contro la propaganda fascista, si terrà un evento visibile sul canale youtube del Comune di Cascina

Regione, Provincia e Comune a fianco di Stazzema

In Comune a Cascina un appuntamento contro gli eredi di fascismo e nazismo. Il 7 gennaio alle 18 è in programma un incontro a sostegno della raccolta di firme per la proposta di legge di iniziativa popolare contro la propaganda fascista e nazista.

Franco Tagliaboschi, presidente della sezione di Cascina dell’Associazione partigiani d’Italia e tra i promotori dell’appuntamento, aprirà l’iniziativa a cui parteciperanno Alessandra Nardini, assessora regionale con delega alla memoria, Massimiliano Angori, presidente della Provincia di Pisa, e il sindaco di Cascina, Michelangelo Betti.

In diretta sarà collegato Maurizio Verona, sindaco di Stazzema e presidente del comitato promotore della proposta di legge di iniziativa popolare.

L’incontro, malgrado la conclusione del periodo di zona rossa per il contrasto al Covid-19, non potrà avere una presenza di pubblico nella sala del consiglio comunale. L’intero appuntamento sarà però trasmesso in diretta sul canale Youtube del Comune di Cascina e il link potrà essere liberamente condiviso sui social.
 

redazione.cascinanotizie