Contro le buche il Comune dà... buca

Cronaca
Cascina
Martedì, 2 Luglio 2019

Il Comune lo ignora, ma la buca segnalata ha già fatto la prima vittima

Da quasi un mese le sue segnalazioni sono state ignorate.

Dopo un primo intervento del Comune di Cascina, la buca nata su una strada in località Garzella, è cresciuta ed ha provocato la caduta di una persona.

Un nostro lettore - che manterremo anonimo - di questo problema ci aveva informati il 15 giugno scorso.

"Il 5 giugno, corredata da foto, inviai segnalazione al comune di Cascina, riguardo ad una buca di dimensioni ridotte, ma profonda e quindi pericolosa. Nella stessa giornata ci fu l'intervento da parte di un incaricato del Comune, ma il giorno successivo la buca si era già creata di nuovo. Seguì quindi analoga segnalazione ma ad essa non è stato dato alcun seguito, per cui la situazione di pericolo permane ormai da oltre una settimana".

Passano i giorni e dopo la caduta di una persona proprio in quella buca, il nostro lettore è tornato a contattarci questa mattina, martedì 2 luglio.

"La buca in questione - scrive - che nel frattempo ha aumentato le proprie dimensioni sia per larghezza che per profondità, si trova in località Garzella. L'amministrazione comunale continua ad ignorare altre successive mie segnalazioni e la buca ha provocato la caduta di una persona". 

Per segnalazioni ===> redazione@cascinanotizie.it

redazione.cascinanotizie