Contro san Miniato per la Verdol Casciavola è scontro salvezza

Sport
Navacchio
Giovedì, 13 Marzo 2025

Le rossoblù cercano il sorpasso in classifica

Dopo la bella vittoria ottenuta sabato scorso la Verodol Casciavola torna al Pala Pediatrica per la 22esima giornata di campionato Si tratta di uno scontro diretto molto delicato ed importante contro la Folgore San Miniato che in classifica precede le casciavoline di un solo punto.

Vincere significherebbe quindi fare un balzo importante nella corsa alla permanenza in serie C e per farlo la Verodol dovrà dare fondo a tutte le sue energie, perché l’avversario è di quelli che non mollano mai, come visto nella partita di andata quando fu il tiebreak a premiare le rossoblù. Lilli e compagne avranno bisogno anche dell’apporto caloroso del pubblico, quindi la società invita tutti i sostenitori al Pala Pediatrica per tifare e spingere la squadra verso la vittoria ed il traguardo stagionale della salvezza.

Tagliagambe, al netto della lungodegente Barsacchi, avrà a disposizione l’intera rosa così formata. Palleggiatori: Lilli e Panelli, opposti: Ciampalini e Vaccaro; centrali: Bolognini e Bacherini; schiacciatrici, Messina, Melani, Casarosa, Betti e Corsini; liberi: Centi e Marsili. Match day sponsor della garà sarà GESAM Gas & Luce, il miglior modo per dare il benvenuto al nuovo partner della società rossoblù. I consulenti GESAM Gas & Luce, saranno presenti all'ingresso del Pala Pediatrica con materiale informativo e disponibili per qualsiasi consulenza e richiesta di informazioni

La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube, a partire dalle 20:45

massimo.corsini