Coppa Italia Dilettanti: Cascina raggiunto nel recupero
Passato il vantaggio a metà del secondo tempo, il Cascina viene raggiunto in pieno recupero dal Cenaia
Al Comunale di Ponsacco, vista l’indisponibilità del Redini, il Cascina non va oltre il pareggio nella prima uscita ufficiale stagionale. L’impegno è contro l’Atletico Cenaia per la gara di andata del primo turno della Coppa Italia di Eccellenza.
Primo tempo piacevole, ma che si è chiuso sul risultato di zero a zero. Nel secondo tempo il Cascina riesce a passare il vantaggio al 23’: Scaramelli, entrato da pochi minuti, viene atterrato da Rossi e De Pasquale sfrutta il relativo calcio di rigore con un forte tiro centrale. Il Cascina ha anche l’opportunità di raddoppiare ma è invece l’Atletico Cenaia che in pieno recupero trova il pareggio con una bella punizione di Milianti, gol pesantissimo in vista della gara di ritorno. Infatti domenica 4 ottobre a Cenaia, per passare il turno, il Cascina dovrà vincere o pareggiare segnando almeno due reti.
CASCINA-ATLETICO CENAIA 1-1
CASCINA: Gambini, Borgia, Giari, Naldini (83’ Castellacci), Fatticcioni, Cela, Olivotto, Gargini (76’ Pini), Falchini, De Pasquale, Folegnani (61’ Scaramelli). A disp.: Bianchi, Nannetti, Anichini, Barsotti, Micheletti, Colombini. All.: Luca Polzella.
ATLETICO CENAIA: Simoncini, Rossi, Borboroyo, Freschi (59’ Allajsufi), Signorini, Milianti, Dianda, Balleri (73’ Brattoli), Cutroneo, Caciagli, Houdi (59’ Zaccaria). A disp. Marrucci, Politano, Cecchetti, Bonini, Bonfigli, Girolami. All.: Massimo Macelloni.
ARBITRO: Leoni di Pisa. ASSISTENTI: Cuppone e Della Bartola di Pisa.
RETI: 68’ rig. De Pasquale (C), 92’ Milianti (A).