Corso di vetrinistica dal CCN di Volterra
Investire sul futuro con il corso di vetrinistica organizzato dal Centro Commerciale Naturale di Volterra di Confesercenti Toscana Nord
“In un momento di grande incertezza per il futuro, con la pandemia che non sembra ancora allentare definitivamente la propria morsa e adesso anche la tragedia della guerra, i nostri imprenditori credono comunque nella ripartenza. E per questo noi abbiamo voluto organizzare un corso di vetrinistica su invito del Centro commerciale naturale di Volterra e del suo presidente Alessandro Corda”.
E’ il presidente Volterra Valdicecina di Confesercenti Toscana Nord Jonni Guarguaglini a presentare l’iniziativa riservati agli aderenti al Centro commerciale naturale, in collaborazione con l’agenzia formativa Cescot Toscana Nord. “La vetrina è l’immagine di un’attività commerciale – spiega Guarguaglini – e il modo per allestirla non può essere lasciato al caso. Con il presidente del Centro commerciale naturale Alessandro Corda abbiamo pensato di mettere a disposizione delle attività commerciali una serie di lezioni sia on line che in presenza con la docente Azzurra Tanzini. La conclusione è prevista per lunedì. Si tratta di una prima iniziativa del genere – conclude il presidente Volterra Valdicecina di Confesercenti Toscana Nord – rivolta ad accogliere le richieste che vengono proprio dai nostri imprenditori per accrescere e migliorare ulteriormente il loro modo di fare impresa”. Ecco infine i partecipanti a questo primo corso di vetrinistica: Bar Pasticceria L’incontro Sas, La Cantina Di Fabio Snc, Pucci 1980 di Pucci Alessandra, Vitrium di Corinna Butter, Store Snc di Tedeschi Dario & C., Origami Cartoleria di Rachele Bibbiani, Consorzio Turistico Volterra Valdicecina, Dress Up Srl, Architetto Tiziana Chierici, Oasi’s Alabastro, Alessandro Corda, Ali Lifestyle Srl, Maurizio Ceccanti Maurizio e Simona Baroncini.