Covarelli in esclusiva a Punto Radio: "Sono in debito con Pisa"
Leonardo Covarelli parla in esclusiva a Punto Radio Cascina nel corso del programma E ora parlo io, con Giovanni Lobaccaro e Riccardo Graffeo.
"Io ho fatto un errore enorme, di fretta, maledetto, a farmi convincere dalla mia città. Ho sbagliato, chiedo scusa, perchè l'affetto che ho per Pisa è enorme. Dopo la goia per la promozione ho visto un po' di caos, ho parlato con Maurizio ed ho cercato di convincerlo che il Pisa non può avere altri problemi, che con un piccolo passo si può raggiungere il paradiso. Oggi l'ho incontrato, spero di averlo convinto a prescindere dal fatto che io ci possa essere o no".
"Maurizio è una persona con un cuore grandissimo, anche lui è un imprenditore con le sue paure, per il calcio specialmente. Ma se le cose sono fatte bene si può ritagliare uno spazio importante"
"A me non importa il ruolo che posso avere, a me interessa recuperare con questa città. io ho fatto l'errore di cedere il Pisa ad una persona che non conoscevo. Per me sarebbe una soddisfazione aver contribuito a salvarlo adesso. Se poi potessi lavorare per fare qualcosa in più tanto meglio".
"Qui la gente mi ha voluto bene ed io devo sdebitarmi con questa città"