Covid batte Befana, annullata la festa a Cascina

Eventi e Tempo libero
Cascina
Martedì, 4 Gennaio 2022

E' l'annuncio ufficiale fatto dall'assessora Del Giudice, per il secondo anno consecutivo non ci sarà il tradizionale appuntamento con la discesa della Befana dalla Torre dell'Orologio a Cascina

Il numero dei contagi di questi giorni ci impone  ancora cautela, rispetto delle regole, massima attenzione.
E dimostra che anche indossare SEMPRE  la mascherina non basta a difenderci dalla variante che circola senza tregua, benché il completamento del ciclo vaccinale riduca notevolmente sintomi  e rischi della malattia.
Per questa ragione ci vediamo costretti ad annullare la pompieropoli, la discesa della Befana dalla Torre dell’Orologio alla Piazza dei Caduti e la distribuzione delle calze ai più piccini.
Eventi in programma per festeggiare l’arrivo della Befana a Cascina per il prossimo 6 gennaio e già in corso di organizzazione, grazie alla disponibilità del Comando dei Vigili del Fuoco di Pisa e alla sezione Pisa dell’associazione nazionale Vigili del Fuoco.
L’appuntamento è solo rimandato, magari con un fuori programma (e un “fuori stagione”)appena sarà possibile

In bilico anche molti degli appuntamenti previsti per le prossime settimane sul territorio cascinese, restano gli eventi al chiuso come quelli in cartellone alla Città del Teatro

redazione.cascinanotizie