"CraCrà punk" al Teatro Nuovo di Pisa

Eventi e Tempo libero
PISA e Provincia
Mercoledì, 29 Marzo 2023

“CraCrà Punk” (produzione Fontemaggiore; teatro di figura; durata: 50 minuti) di Giorgio Brunello e con Marco Lucci in scena domenica 2 aprile alle 16.30 al Teatro Nuovo di Pisa

Caduto dal cielo per una svista della cicogna, un neonato si trova davanti alla porta di Ada, la signora Morte… Uno spettacolo per tutte le età con una storia ricca di immagini, che si snoda in maniera comica e inaspettata. . Per la rassegna domenicale di teatro bambini e ragazzi a cura di Binario Vivo. La storia inizia con un aereo che attraversa il cielo sopra il castello di re Punch III e della regina Giuditta, è la cicogna Tiresia che finalmente porta il principino. “Ma perché non atterra? Dove va?” L’aereo vola tra le nuvole, la cicogna si è addormentata sui comandi e si risveglierà con un botto al Polo Nord, ma senza il fagotto.

Poco distante da lì, Ada –la signora Morte–, avvolta nel suo elegante vestito bianco, nota un neonato abbandonato fra la neve. Sulle prime prova ad ignorarlo, ma il suo cuore inizia a battere come non aveva mai fatto prima, si avvicina e lentamente si abbandona al suo sogno: diventare mamma…
Biglietti: 8 euro
Prevendite: https://www.ciaotickets.com/biglietti/cracra-punk
Botteghino del teatro: aperto martedì, mercoledì e giovedì 16-19 oppure a un’ora dallo spettacolo
 

redazione.cascinanotizie