Cristiano Masi: "Sarò io ad andare al ballottaggio contro la Lega"

Politica
Cascina
Mercoledì, 5 Agosto 2020

Intervista serrata con Cristiano Masi, candidato sindaco a Cascina di una coalizione formata da "CascinaOltre" e da una lista "Cristiano masi Sindaco", a "Primo Piano" sulla nostra emittente Punto Radio

Massimo Marini, conduttore del programma, ha subito sollecitato Masi sulla questione politica dell'ipotesi di primarie di coalizione del centro sinistra: "Le primarie erano un'opportunità per stare uniti, non mi sento diviso da nessuno, ma unito alla società cascinese. Sono certo che sarò colui che andrà al ballottaggio, se così non sarà vincerà la Lega, e comunque, batterla è la cosa più importante."

Sollecitato sulle linee programmatiche, sulle idee che porterà per la città si è in parte trincerato  "presenteremo il programma di 40 pagine il prossimo 20 agosto in modo ufficiale."

"D'altra parte non c'è nessuno che abbia idee veramente nuove, solo noi siamo la verà novità di queste elezioni. Idee che vogliamo condividere con i cittadini  e le cittadine cascinesi, attraverso continui incontri che dovranno rendere il nostro programma un fatto concreto e non solo promesse elettorali. Sono dieci anni che Cascina soffre. Dobbiamo ripartire dalla scuola, dalla cultura, far vivere la comunità, ìfar vivere gli spazi comuni, ed è anche in questo modo che si potrà affrontare il nodo sicurezza, vivendo la città, soprattutto nel valorizzare veramente le frazioni. Per questo presentermo i nostri candidati a San Sisto, nel circolo Arci, il prossimo 7 agosto, alle ore 21:15."

RIVEDI LA TRASMISSIONE CON IL CANDIDATO CRISTIANO MASI

 

luca.doni