Cristiano Masi si candida a Cascina, al via una lista civica

Politica
Cascina
Martedì, 25 Febbraio 2020

Dopo aver affermato di non voler essere il sesto "candidato a sindaco" della città di Cascina, Cristiano Masi rompe qualsiasi indugio e lancia la sfida per la costruzone di una lista civica di centro sinistra. Un post che assume il tono di un vero e proprio comunicato stampa. Le peggiori previsione di un centro sinistra diviso si sono tutte avverate

Non vorrei passare alla storia come "il ragazzo dalle belle ciglia che tutti vogliono e nessuno piglia".

Non il mio nome, ma il mio "essere", gira da mesi per Cascina come la miglior candidatura civica che una coalizione unitaria di centro sinistra avrebbe potuto esprimere alle prossime elezioni.

E allora ci sono, raccolgo l'invito di Associazioni, gruppi, cittadini e mi candido.

Da domani mi impegnerò in prima persona nel disegnare un progetto civico, per una Cascina che desidera ritrovare la voglia di sognare e di entusiasmarsi.

Lo stesso entusiasmo che ha già dato vita a molte idee e tanti progetti che sono circolati in questi mesi, dai quali prenderò spunto e che costituiranno la base del mio programma. Ne parleremo meglio nei prossimi giorni.

Parlerò con tutti coloro che, dal centro alla sinistra, animati dal solo spirito di ripartire, intendono preoccuparsi esclusivamente di ottenere risultati anziché poltrone e con tutte quelle Liste che sceglieranno di schierarsi in opposizione all'unico vero avversario da battere: l'attuale amministrazione, estremamente assente e distante dalle reali esigenze dei Cascinesi.

Dobbiamo discutere di ricostruzione della nostra Comunità, ambiente, fragilità, famiglia, giovani, sviluppo ed eccellenze locali.

Invito tutti coloro che non si riconoscono nei sentimenti di paura e odio, propinati quotidianamente dalla Lega, a fermarsi un attimo, abbassare i toni, riordinare le idee e rimettere a fuoco l'unico vero obiettivo: dare a Cascina una nuova guida, che pensi a progettare il futuro ripartendo dai più deboli.

#iohoilnasorosso. Iniziamo insieme questo viaggio?

luca.doni