CTT Nord, al via il sondaggio sul gradimento dei clienti
La CTT Nord comunica che nei prossimi giorni, per un periodo complessivo di circa 3 settimane nelle Province di Livorno, Massa Carrara, Lucca (bacino TPL VAIBUS) e Pisa (bacino TPL CPT), verranno effettuate interviste di customer satisfaction, da parte di personale incaricato dalla medesima CTT Nord, identificabile tramite apposito tesserino di riconoscimento, finalizzate a conoscere il giudizio della clientela sul servizio di trasporto pubblico utilizzato.
Tali interviste, della durata di pochi minuti, si svolgeranno presso le principali fermate e a bordo degli autobus e consisteranno in una serie di domande relative ai principali aspetti che determinano la qualità del servizio, al fine di acquisire elementi utili a migliorare il servizio prestato.
E’ stato inoltre predisposto un questionario che sarà inviato tramite email a tutti i coloro che si sono iscritti al servizio di newsletter CTT Nord. L'azienda auspica la massima collaborazione per una rapida ed efficace conduzione delle interviste, il tutto finalizzato al miglioramento del servizio offerto ai clienti CTT Nord.