CTT Nord: Insieme contro il virus
40.000 gel igenizzanti per gli abbonati CTT Nord grazie ad nuova campagna ideata in collaborazione con l'azienda Speziali Laurentiani
Parte con il nuovo anno, la campagna “Insieme contro il virus”, ideata da CTT Nord e CAP in collaborazione con l’Azienda Speziali Laurentiani, che si trova a Perignano (Pisa) fin dal lontano nel 1821. L’iniziativa è rivolta agli abbonati al mezzo pubblico dei territori di Livorno, Pisa, Lucca e Massa Carrara dove CTT Nord svolge il servizio oltre che di Prato ed Empoli sotto la competenza di CAP.A partire infatti dal prossimo mese di gennaio, gli abbonati al bus riceveranno in omaggio una bustina di gel igienizzante riutilizzabile in più momenti, utile per disinfettare le mani e contrastare così la diffusione del Coronavirus. La distribuzione delle quarantamila bustine avverrà presso le biglietterie CTT Nord e CAP e in alcuni altri punti individuati dalle aziende: Castelfranco di Sotto: Viale Europa; Larderello: Via di Possera; Pisa: Sesta Porta; Pontedera: Via Sacco e Vanzetti; Volterra: Piazza Ginori Conti.
Questa nuova iniziativa è un’ulteriore azione concreta che CTT Nord ha messo in campo per convivere con il virus in sicurezza. CTT Nord ricorda che, attraverso sanificazioni giornaliere e quindicinali dei propri mezzi oltre che speciali per le condotte interne dell’aria calda e fredda, si impegna a contrastare il virus sul campo impiegando risorse, personale e mezzi di eccellenza.
CTT Nord e CAP ringraziano Speziali Laurentiani, un’azienda specializzata nella coltivazione e trasformazione di piante officinali e nella conseguente produzione di cosmetici, caratterizzati da formulazioni ad impronta naturale, per gli omaggi messi a disposizione degli abbonati al mezzo pubblico.