Da Los Angeles in Toscana per visitare Vicopisano
La città fortificata dal Brunelleschi ha ospitato il produttore televisivo statunitense Arturo Annichiarico e la moglie. Tra i suoi successi: Magnum P.I. e Friends
Cosa hanno in comune le due notissime serie tv Magnum P.I. e Friends? Un unico produttore, Arturo Annichiarico, in visita negli scorsi giorni a Vicopisano insieme alla moglie Betty.
Lo riporta il Comune di Vicopisano con un post rilanciato con tanto di foto di gruppo scattata nella sala del consiglio. Presente tutta la giunta del sindaco Matteo Ferrucci.
Ospite di un resort vicarese, Arturo Annichiarico ha origini italiane e nella sua carriera è stato produttore di diverse serie tv di successo. Grazie al suo lavoro, ha anche vinto tre Emmy Awards.
Scrive il Comune di Vicopisano
Non capita tutti i giorni di accogliere in Sala del Consiglio una vera celebrità televisiva, produttore di serie tv di successo come Magnum P.I. e Friends, per dirne solo due tra le più note e amate, vincitore di ben tre Emmy Awards, i premi televisivi più importanti negli Stati Uniti, paragonabili agli Oscar per il cinema: Arturo Annichiarico.
Proveniente da Denver, dove ora risiede con la moglie Betty, che definisce “il premio più bello che la vita gli abbia mai dato”, ospite del Brunelleschi's Holiday Homes - Tuscany Resort, in via Verdi a Vicopisano, insieme ad alcuni amici, Arturo Annichiarico, di origini italiane, avellinesi per la precisione, è stato accompagnato nel Palazzo Comunale dal proprietario del Resort, Giovanni Niccolai, ed è stato accolto dal Sindaco Matteo Ferrucci e dalla Giunta al completo.
Con una semplicità disarmante ha raccontato la sua affascinante storia, le innumerevoli serie televisive di successo prodotte, la vendita della sua compagnia agli Universal Studios Hollywood, i tanti successi, l’amore per i suoi aerei che continua a pilotare personalmente. Tante storie appassionanti.
Ma la cosa che ha tenuto di più a condividere, questo ottantunenne brillante e ironico, molto disponibile, sono stati i 54 anni di matrimonio con Betty e la bellezza della sua famiglia.
”Grazie a Giovanni _ ha detto al Sindaco e alla Giunta _ sto conoscendo, con mia moglie e i miei amici, ogni angolo di questo borgo e di questo territorio incantevoli, dove si vive bene e si vedono continuamente cose magnifiche, e mi sento parte di questa comunità.
Le persone sono gentili, la vita è serena, autentica, genuina. Usciamo dal resort, passaggiamo per il borgo, prendiamo il caffè al bar, assaggiamo lo squisito olio della Strada dell'Olio Monti Pisani, gustiamo ogni emozione e ogni delizia di questi luoghi e di questa vita che ci riempie di tranquillità e di belle sensazioni. Ne sto parlando con i miei amici che sono rimasti in America, sto inviando loro foto e video, tornerò e vorrei che venissero con me.
Grazie di questa splendida accoglienza!”.
Grazie a lei Arturo e a sua moglie Betty, grazie a Giovanni Niccolai per questa conoscenza. Due visitatori garbati, gentili e attenti a ogni sfumatura… che confidiamo di accogliere di nuovo, più volte!