Da Pontedera attacco alla Ceccardi intenta a dipingere le pareti della sede

Politica
Lunedì, 5 Novembre 2018

Con un post su facebook Selene Caselli, consigliere comunale e vice segretaria dell'unione comunale del Partito Democratico, attacca la sindaca di Cascina Susanna Ceccardi in merito alle immagini della prima cittadina intenta a tinteggiare le pareti della nuova sede di pontedera del carroccio: «come Partito Democratico di Pontedera, scrive Castelliabbiamo già dato le dovute risposte a tutti coloro che gridavano allo scandalo perché la Lega ci toglieva la sede; sede da noi abbandonata più di due anni fa per evidenti problemi che la struttura stessa aveva, problematiche non economicamente sostenibili ma si vede dalla Lega sì. Dopotutto quei 49 milioni da qualche parte vanno messi, evidentemente una parte verrà a Pontedera.
Adesso però rispondo da amministratrice e trovo incredibile che un Sindaco si trovi a imbiancare una sede di partito mentre non ha mandato a sistemare le aule di una scuola del suo Comune».

«Ecco, questa è la Sindaca di Cascina e la Lega nel 2018: proclami, selfie, dita che indicano e continua propaganda ma fatti, atti amministrativi pochi, molto pochi! attacca Castelli. La seconda foto è nota, la prima purtroppo un po' meno, ve la descrivo: sono dei padri di alcuni alunni della scuola di San Casciano, frazione del Comune di Cascina, che, muniti di pennello, hanno ridipinto le aule della scuola.
Nella seconda c'è la Sindaca delle stesso Comune impegnata nella sua attività quotidiana, fare propaganda!
Sindaca un consiglio, meno selfie, meno TV, meno Roma, meno autocandidarsi alla Regione che manca ancora tempo e un po' più Cascina perché, se se lo fosse dimenticata, è lì che è stata eletta»
!

redazione.cascinanotizie