Da Vicopisano inizia il Musicastrada 2022: attesa per il concerto di Mishel Domenssain
Lunedì 18 luglio (ore 19.45) Palazzo Pretorio
Mishel Domenssain conosciuta anche come la “Bruja Mestiza”, è una musicista messicana che crede nei benefici e nella magia della natura.
Diventata famosa in Italia perché nel 2021 ha collaborato con Caparezza, dando vita insieme al brano “El Sendero” dal suo ultimo album Exuvia il cui ritornello è ripreso da “La Selva”, brano che la Domenssain ha pubblicato nel 2018.
Durante la sua carriera si è dedicata al canto e alla composizione di musica per onorare la terra, i suoi antenati, l’amore e lo spirito.
Ha vissuto nella giungla di Lacandona nel Chiapas, dove è iniziato il suo percorso di diffusione della sua musica e il suo messaggio di amore e consapevolezza spirituale.
Oggi Mishel Domenssain è in una fase creativa finendo di comporre il suo terzo album grazie al successo dei suoi precedenti album “Un día Más” e “Bruja Mestiza” prodotti da Nicho Hinojosa.
A Luglio sarà in Italia per fare due concerti con Caparezza e due soli concerti esclusivi del suo repertorio con un quartetto di musicisti italiani
Line-Up:
Mishel Domenssain: voce chitarra acustica
Iacopo Schiavo: chitarra elettrica
Matteo Bonti: basso
Pietro Borsò: batteria e percussioni
Il 18 luglio (alle 19:45) suonerà per la prima volta in Italia, per noi, al Palazzo Pretorio del Comune di Vicopisano (PI) e sarà incredibile!
I biglietti sono disponibili qui: https://link.dice.fm/R5Ab01MYOqb
E, pre-concerto, potete scoprire Vicopisano con un tour guidato organizzato da ERILI Viaggi: https://www.eriliviaggi.it/musicastrada-tour