Dal 17 giugno al via il Summer Camp del Centro 360° Circolo Scherma Navacchio
Sabato 18 maggio Open Day per le famiglie: un'occasione per conoscere gli istruttori e le strutture
Dal 17 giugno per tutta l'estate (esclusa la settimana di Ferragosto) il Centro 360° Circolo Scherma Navacchio organizza come tutti gli anni il proprio Summer Camp: un servizio fondamentale per le famiglie impegnate con il lavoro ma non solo, i centri estivi sono ormai una realtà consolidata, una bella possibilità di crescita per i bambini che vanno a conoscere un ambiente nuovo, nuovi amici, giochi, laboratori e tanto sport.
La forza del Summer Camp al 360° si basa su diversi ingredienti. Una struttura che può ospitare qualsiasi tipo di attività all'aperto e non (in caso di maltempo, temporali o caldo eccessivo, i bambini possono svolgere le varie attività come da programma nella spaziosa palestra interna). Un servizio mensa che prepara e serve cibo di qualità (ai bambini è quotidianamente cucinato direttamente nei locali del palasport un pasto completo, con prodotti forniti da aziende locali).
Gli istruttori sono la base per la riuscita di un campo solare. Personale adulto e preparato che lavora con i bambini (sia durante l'attività sportiva ed in particolare la scherma, sia durante il servizio doposcuola che si svolge per tutto l'anno al centro 360°).
Il Centro 360° Circolo Scherma Navacchio ha organizzato un Open Day per il 18 maggio dalle 9.30 della mattina fino alle 12.30 e poi nel pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30.
Un'occasione per conoscere gli istruttori e vedere una delle strutture più importanti del territorio cascinese, da molti anni attenta alle necessità sociali delle famiglie e promotrice di sport rivolto ad ogni categoria, dai bambini agli adulti, passando per le categorie protette e campioni affermati.