Dal sogno alla realtà, la Pecciolese vola in Eccellenza

Sport
Peccioli
Lunedì, 29 Aprile 2019

La squadra del presidente Enrico Lenzi batte la concorrenza nel girone C di Promozione e sale nella massima serie dilettantistica regionale

Con un turno di anticipo sulla fine della stagione regolare, la Pecciolese del presidentissimo Enrico Lenzi (proprietario di Geu Impianti, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili con sede a Calcinaia) batte la concorrenza del girone C di Promozione ed è promossa in Eccellenza Toscana.

Un risultato eccezionale, arrivato grazie al pareggio ottenuto contro l'Urbino Taccola (2-2) e al termine di una cavalcata pazzesca, in cui i nerazzurri di Peccioli hanno conquistato 16 vittorie, 5 pareggi, 8 sconfitte, e messo in cassaforte ben 39 gol fatti (rispetto ai 25 subiti).

La Pecciolese, fondata nel 1936, per la prima volta in 83 anni di storia, nella stagione 2019-2020 assaporerà l'Eccellenza, la massima serie dilettantistica regionale.

Alla società, allo staff tecnico e sportivo, vanno i complimenti della redazione sportiva di Cascina Notizie e Punto Radio.

Qua di seguito l'intervista al presidente della Pecciolese Enrico Lenzi.

Per maggiori info segui la pagina Facebook della società FC Pecciolese 1936      

carlo.palotti