Dalla strada al negozio in via Roma. Taglio del nastro per Bun Riff Rock Gourmet

Economia
Calci
Lunedì, 8 Luglio 2024

Lasciato il food truck, nuova avventura per Alessandra Lovisi

Mercoledì 3 luglio, con una cerimonia molto partecipata, a Calci è stato inaugurato Bun Riff Rock Gourmet. Il nuovo locale di Alessandra Lovisi, appena aperto in via Roma. Un'attività gastronomica, in centro, lanciata dai proprietari dopo l'esperienza maturata nello street food a bordo di un furgone molto conosciuto e in piena stagione estiva, pronta ad intercettare anche i flussi turistici della Valgraziosa.

 

Aveva scritto Bun Riff Rock Gourmet in un post.

Credo (e spero) di essere più brava a far da mangiare che a parlare, ma dal profondo del cuore voglio ringraziare tutte le persone che sono venute ieri all’inaugurazione di BUN RIFF ROCK GOURMET.

Ringrazio in particolare il sindaco Massimiliano Ghimenti, e i membri della giunta comunale che hanno partecipato, Confcommercio che supporta saggiamente le neo attività come la mia, i miei clienti storici (già dal furgoncino), quelli che lo sono diventati da poco e anche quelli che lo diventeranno… Insomma tutti tutti, ma proprio tutti!

E ancora amici e conoscenti che mi hanno incoraggiato e aiutato nella realizzazione di questo progetto:

Dario Bellini, Chiara Tontoli, i ragazzi del Birrificio La Staffetta, Giulia Ciabatti, Cinzia del Moro, le attività del Circolo Toniolo Acli (Acli Simone Pellegrini e L'emporio di Sandra 2.0-Sandra Vuono) Tony della Pizzeria Zio Tony.

Le mie Amiche Francesca Di Bari, Joyce Cassettai, Irene Mori, Eliana Cara, Martina Carugati.

E se qualcuno mi è scappato, spero che non me ne vogliate.

Bene dopo questo messaggio di ringraziamento interminabile, andiamo a far cose belle!

Vi aspetto domani dalle 17,30 alle 23,00.

 

Ha scritto il sindaco di Calci Massimiliano Ghimenti.

EVVIVA IL 'BUN RIFF ROCK GOURMET' - Aperta una nuova attività gastronomica in Via Roma, proprio di fronte al Comune. Una serranda che si (ri)alza è sempre un piacere.

Lo è persino un pizzico di più quando due giovani che vivono in paese, dopo la positiva esperienza nello "streetfood", decidono di aprire in sede fissa scommettendo sul nostro territorio.

Ero doverosamente presente, come sempre, per ringraziare chi ha creduto e investito sulla Valgraziosa. Ottima anche la tempistica di apertura, visto l'ormai imminente avvio della stagione degli eventi estivi.

Un grande in bocca al lupo, Ale!

 

redazione.cascinanotizie