Dana, firma il preliminare, ora si attende la controparte
Ore di snervante attesa queste in casa nerazzurra. La tifoseria è in fermento fin dalle prime ore di questa giornatadi si prospetta come quella decisiva per le sorti del Pisa.
Intorno alle ore 12 è arrivato un messaggio twitter di Pablo Dana che recita quanto segue: "Equitativa ha mandato il preliminare firmato alla Carrara/Caccetta con copia al Sindaco e @andreabodi. Devono firmare entro le ore 13:00"
Un post piuttosto chiaro che rimanda la palla nel campo di Britaly post che a questo punto, tramite il Notaio Caccetta, ha solo una cosa da fare: firmare e lasciare Pisa ed il Pisa.
L'ultima offerta di Equitativa, come spiegato in diretta televisiva, dal Sindaco di Pisa Marco Filippeschi, è di 6,3 milioni di euro, così composti: 5,5 milioni di euro che verranno versati dal gruppo guidato da Pablo Dana, 400.000 euro che arrivano dalla rinuncia ai crediti di Fabrizio Lucchesi e 300.000 euro che è un contributo offerto da un gruppo di imprenditori pisani tifosi dei nerazzurri.
L'offerta coincide con le ultime richieste di Britaly post che adesso che comunicare se accetta o meno quest'ultima offerta
Intanto il presidente della Lega di serie B Andrea Abodi, durante un colloquio con lo stesso primo cittadino, ha confermato che il recupero della prima giornata in quel di Terni, sarà recuperato mercoledì 7 settembre