Denis Gradi vicepresidente della FITeT Toscana
La sede regionale del Coni di Firenze ha ospitato l’Assemblea Elettiva per il rinnovo del Comitato Regionale Toscano della federazione italiana Tennistavolo per il quadriennio 2017-2020, che è stata presieduta dal consigliere nazionale Carlo Borella.
È stato eletto presidente, con 235 voti sui 240 totali, il pistoiese Luca Pancani. Il nuovo Comitato risulterà composto dai seguenti consiglieri: in quota società Francesco Lorenzini e Alessandro Merciadri, in quota atleti Denis Gradi e in quota tecnici Luigi Sciannameo .
Quindi un importante riconoscimento per Denis Gradi Classe 1976 vigile del fuoco permanente in forza al Comando di Pisa che arriva alla caria di vicepresidente del massimo organo regionale, sportivo da sempre prima agonista nel nuoto e successivamente dedicatosi al tennistavolo dove è riuscito nella zona a far conoscere il tennistavolo olte a portare importanti serie di livello nazionale
Il neo eletto presidente Luca Pancani ha ringraziato il presidente uscente Domenico Cirillo per il lavoro svolto negli ultimi quattro anni e ha illustrato le linee guida programmatiche e gli obiettivi del nuovo mandato.